BENVENUTI

BENVENUTI

domenica 15 gennaio 2012

SMALTI: DEBBY, KIKO O DEBORAH???? .-.

Ciao a tutte stardolliane! ;P Molte ragazze credono che make-up e smalti siano cose stupide...INSOLENTI! Così insultate me e tutte le mie compari! O.O Cmq invece sono importanti perchè anche dallo smalto si capisce come è una ragazza/donna! Ad esempio le emo le avete mai viste con lo smalto rosa???? sarebbe uno scoop straordinario!!! =D Al massimo si mettono blu scuro nero ecc. ecc. Oppure avete mai visto le hippy andare in giro con smalto nero o grigio o blu scurissimo ansi che rosa rosso chiaro fuksia anche quello sarebbe SCOOP 101%!!! Allora però tra le mille marche di smalti quale sarà la migliore? Ce ne sono molte altre abbastanza valide ma queste sono quelle che vanno di più: KIKO DEBORAH E DEBBY. Io le ritengo tutte e 3 ottime marche ma per me la KIKO è la migliore perchè è fatto benissimo ogni smalto della KIKO hanno la giusta consistenza e quindi si danno benissimo e poi ha colori STUPENDI! Io non sono andata a frugare in tutte le stanze e i cassetti di camera mia ho preso il primo cofanetto di smalti che ho visto e ho preso gli smalti delle 3 marche e ho scattato delle foto LOOK:


OVVIO questa è la mia opinione ma mi interesserebbe sapere la vostra quindi che aspettate a dire la vostra?!?!?!?!?! AVANTI COMMENTATE! Scrivete la vostra e date i vostri consigli xk qui TUTTE SONO IMPORTANTI! 

A PROPOSITO DELLA NOSTRA IMPORTANZA VOGLIO FARVI VEDERE QUESTO VIDEO:
La risposta è una sola e semplice [xk i maschi hanno sempre da fare domande stupide insensate e con una risposta sempre facile perchè senno rischiano di sforzarsi troppo a capire le nostre parole da intelligenti] le donne hanno in pugno gli uomini perchè..... perchè si! Perchè deve dominare l'essere + intelligente ed è evidente che i MAYA dicevano che sarebbe finito il mondo entro tot tempo xk allora contavano + gli uomini delle donne era logico che credessero nella fine del mondo ma ora grazie a noi Donne il Mondo non avrà più ostacoli! FIDATEVI SE LE DONNE CONQUISTERANNO IL MONDO NON CI SARA PIU CRISI NE PROBLEMI SIA ECONOMICI CHE ECOLOGICI ECOLOGICI PERCHE:
danno fuoco alle loro disgustose scorregge e questo fa male all'ambiente! E non solo all'ambiente  ma anche noi! CHE SCHIFO! Che ne pensate dello smalto? E degli scèmi? xD

Nessun commento:

Posta un commento